Formiamo

Lun - Ven 9:00 - 18:00

Sabato - Domenica CHIUSO

Corsi per ITS – Istituti Tecnici Superiori

In seguito alla firma di un protocollo di intesa con il MIUR (Ministero per l’Istruzione, l’Università e la Ricerca), sottoscritto nel 2012 per promuovere e sostenere le attività formative presso gli ITS (Istituti Tecnici Superiori), ICCF Academy realizza corsi destinati agli studenti che si formano sulle strategie di internazionalizzazione verso il mercato cinese.

SETTEMBRE – LUGLIO

MIN 1 Classe

On demand

Acquista subito il corso al costo di:

€ 220,00 (IVA inclusa)

220.00Leggi tutto

Corso studenti superiori_

Il corso

Attraverso una stretta collaborazione con l’Istituto ospitante, l’Academy avvia percorsi di preparazione tecnica al mercato cinese. Inoltre, attiva internship e stage per gli allievi dell’istituto presso le aziende associate a ItalyChina Council Foundation.

I moduli

I corsi prevedono la presenza di docenti e formatori provenienti dal mondo aziendale, per consentire un travaso di competenze tecniche multisettoriali e preparare i ragazzi ad affrontare il mercato cinese con tutti gli strumenti necessari.

A chi è rivolto:
agli studenti degli ITS