Pensato per professionisti e studenti, interessati a comprendere meglio le dinamiche culturali che possono agevolare la relazione commerciale con il partner cinese
Pensato per professionisti e studenti, interessati a comprendere meglio le dinamiche culturali che possono agevolare la relazione commerciale con il partner cinese
Acquista subito il corso al costo di:
€390.00Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
La nuova società dei consumi ed i molteplici profili dei consumatori cinesi, analizzati attraverso la destrutturazione di una visione stereotipata e l’osservazione per cluster geografici, di status, di età e di genere.
Le aspettative, i desideri, i gusti e le diverse abitudini di chi proviene dalle Tier 2 e Tier 3 cities, con un particolare focus sulla centralità del ruolo dei millennials in Cina e sui nuovi orientamenti nei consumi dettati dalla crisi di COVID-19.
A chi è rivolto:
Professionisti e studenti, interessati a comprendere meglio le dinamiche culturali che possono agevolare la relazione commerciale con il partner cinese
Agenda:
Da definirsi in accordo con l’azienda
Online:
2h
Acquista subito il corso
€390.00Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto