Per effettuare l’iscrizione è necessario compilare l’apposito form on-line, rimandare il rispettivo modulo alla Segreteria della Scuola e, contestualmente, procedere al versamento della quota di iscrizione. Ai costi indicati va aggiunto, ove previsto, l’acquisto del materiale didattico a carico dello studente.
È possibile formalizzare la propria iscrizione versando un acconto pari al 50% della quota complessiva: il versamento del suddetto acconto va eseguito contestualmente alla consegna del modulo d’iscrizione mentre il saldo dovrà essere versato a gennaio 2022.
Inoltre, affinché l’iscrizione sia valida è obbligatoria la firma e consegna del presente regolamento.
Per le lezioni online il docente avrà cura di mandare una mail con il link dell’aula virtuale, sarà sufficiente cliccare sul link per accedere. Si consiglia di tenere muto il microfono e in caso di linea insicura anche la videocamera.
Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate che si trova anche sul modulo di iscrizione:
FONDAZIONE ITALIA CINA
c/o Banca Intesa Sanpaolo
Largo Belotti
20121, Milano
IBAN IT57T0306909606100000119314
BIC BCITITMM
Causale: numero fattura/nome e cognome
Ad iscrizione avvenuta, se lo studente non riuscisse più a frequentare per gravi e comprovati motivi, può inoltrare alla Direzione della Scuola una richiesta scritta per avere un credito, a condizione che non sia stato svolto più del 20% delle lezioni. La Direzione della Scuola si riserva di approvarne l’emissione dopo aver esaminato la specifica richiesta. In caso di mancata attivazione del corso, qualora non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto, la Segreteria della Scuola provvederà a rimborsare le quote ricevute a titolo di pre-iscrizione.
Tutti i corsi vengono confermati previo raggiungimento di un numero minimo di iscritti.